24-02-2018

Maneskin

di:

Data/Orario
Data - 24/02/2018
21:00 - 23:00

Location
CASA DELLA MUSICA

Categorie


Attenzione! Il concerto di Måneskin in programma il 24 febbraio a Napoli presso l’Hart è stato spostato alla Casa della Musica. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova location. Data la maggior capienza della location una nuova limitata disponibilità di biglietti è in vendita su TicketOne.it e tramite Call Center.

Un grande successo a X Factor, con un tour che non mancherà di stupire il pubblico e con un sound riconoscibile, potente e uno stile unico.
La band, che ha già dimostrato di cosa può essere capace sia in tv sia su un palco importante come quello del Forum di Assago, dove si è decretata la finale del talent, tornerà ad esibirsi dal vivo, con la forza che li ha sempre caratterizzati, per 14 date che Vivo Concerti è orgoglioso di presentare:
Gruppo rivelazione del 2017, i Måneskin, il cui nome significa “chiaro di luna” in danese (in onore alle origini della bassista), sono: Damiano cantante (18), Victoria al basso (17), Thomas alla chitarra (16), e Ethan alla batteria (17). La band romana rappresenta una novità nel panorama pop italiano e questo ha contribuito ad attirare le attenzioni di un ampio pubblico. Finalisti di X Factor, propongono una sonorità inedita: un mix di indie rock, raggae, pop, mescolato con la vocalità soul del frontman Damiano. I Måneskin interpretano in maniera innovativa, grazie alla loro giovane età, i riferimenti di storia dello stile nel mondo del rock, del cinema, e non solo, mischiandoli con il loro tocco personale e fortemente riconoscibile.

Posto Unico Non Numerato €25,30

POSTI DISPONIBILI: 300