17-11-2017

Non Si Scherza Con L’amore

di:

Data/Orario
Data - 17/11/2017
17:00 - 23:00

Location
CASA DELLA MUSICA

Categorie


Vaudeville francese ispirato alla comicità di Georges Feydeau
Parigi, ne ottocento, in una casa signorile Gustavo e Dorina trascorrono senza menzogne la loro vita coniugale. Un veglione in maschera rappresenterà la divertente occasione per una serata diversa, ma il nto mal di testa di Lei e la febbre im- provvisa di Lui daranno inizio ad una serie di “malentendus” e fraintendimenti che si moltiplicheranno nel crescendo della comicità degli equivoci (…).
“Non Si Scherza con L’amore” e’ uno spettacolo divertente, comico ed a tratti esilarante ispirato alle commedie francesi del Veudeville e di Georges Feydeau.“Nel teatro di Georges Feydeau moltissime situazioni comi- che sono così potenti che il solo mimo della scena, total- mente priva di battute, fa scattare la risata fragorosa!”
Stefano Micheletti dirige la compagnia Teatro Viaggiante dal 2003,vantando l’esibizione di piu’ di tremila spettacoli, porta da sempre in scena, nei teatri di tutta Italia, i maggiori dram- maturghi quali Pirandello, Verga, Feydeau, Goldoni (…).

L’evento organizzato dall’agenzia teatrale Gema Ticket, gode del patrocinio della ONLUS LA CARAMELLA BUONA, associazione contro la pedofilia, che concretamente contribuisce all’arresto e alla condanna di pericolosi pedofili (114 anni di condanne al carcere!) fa formazione per la corretta prevenzione degli abusi e gestisce le Case Buone, appartamenti di prima accoglienza gratuita per donne e bambini in emergenza. La Caramella Buona Onlus si finanzia principalmente attraverso spettacoli teatrali di beneficenza di ottimo livello, che si tengono in varie città: gli spettacoli sono organizzati direttamente dall’Associazione o gestiti da Agenzie qualificate che ottengono il patrocinio della Onlus. E’ un modo simpatico e trasparente per sostenere La Caramella Buona Onlus, unendo l’utile al dilettevole!

Le modalità di ammissione per il pubblico sono le seguenti:
ore 17.00 POSTO UNICO: 25,00
ore 21.30 POSTO UNICO: 30,00
ore 17.00 BIGLIETTO RIDOTTO: 10,00
(riduzione valida per ragazzi fino a 12 anni e adulti oltre i 70 anni)

INFO: 081.19718752 napoli@lagenziateatrale.com

POSTI DISPONIBILI: 600